Offriamo la vendita di una prestigiosa villa situata a San Biagio di Callalta, nei pressi di Treviso, a soli 25 minuti da Venezia. La proprietà si distingue per il suo design raffinato nei suoi oltre 1.000 mq. commerciali sviluppati su quattro livelli (Piano interrato 100 mq. comm, Piano terra 495 mq. comm, Primo piano 390 mq., Piano secondo 110 mq.).
Al piano terra si accede attraverso l'ingresso principale, segue un elegante sala da pranzo che può ospitare 10-12 persone, un'elegante cucina gourmet abitabile connessa all'esterno per vivere la zona pranzo sia all'aperto che all’interno, completa di due cantine di vino Fhiabba, il top della linea di forno e lavatrice Miele. Un piccolo appartamento separato è accessibile dalla cucina o dall'ingresso privato in giardino e può essere utilizzato come alloggio per gli ospiti o per i domestici. Segue un ampio soggiorno con camino, cinema, esclusivo acquario e doppia esposizione finestrata in grado di creare un contesto unico per ammirare il tramonto in completa connessione con la natura. Attraverso un ingresso secondario si accede alla zona Wellness che include una grande vasca idromassaggio per quattro persone, un bagno turco in mosaico, una sauna con prezioso legno africano ed un'area relax.
Al secondo piano una zona notte con quattro ampie camere da letto (ognuna con una vista incontaminata sulla natura circostante), una master suite con uno spogliatoio progettato con tessuti Rubelli, bagno con due docce e vasca da bagno. Proseguendo una grande biblioteca, un'area di lavoro, una palestra completamente attrezzata con attrezzature cardio di Panetta disegnate da Pininfarina e Technogym kinesis e due camere con bagno privato arredate con ricercati pezzi d'antiquariato e pezzi moderni. In mansarda si trova la lavanderia, con due lavatrici e due asciugatrici (Miele) illuminate con finestre Velux con travi in legno a vista. La proprietà ha anche una propria cantina per i vini o altri usi.
La proprietà ha un giardino di circa 2000 MQ dove si trova una piscina mosaicata lunga 18 metri e un tipico portico Veneto dove è possibile cenare in relax immersi nella natura. Il giardino, curato in ogni suo dettaglio, dispone di gazebo su ogni lato della casa. Gli ampi spazi esterni ospitano una ricercata vegetazione: deliziose magnolie, pini, alberi da frutto e molto altro ancora. Vicino alla casa, c'è un piccolo fiume dove è possibile accedere con un kayak.
La villa è stata progettata da uno dei più rinomati designer di yacht di lusso Dan Lenard ed ogni dettaglio è stato accuratamente selezionato. Le finiture sono raffinate, eleganti ed è presente innovativa domotica e tecnologia, tra cui un sistema di allarme e videosorveglianza. Impianto di climatizzazione a pavimento e a soffitto regolano il clima. Sono inoltre presenti pannelli fotovoltaici e geotermici funzionanti con la possibilità di vendere l'energia prodotta.